Area riservata

Loading ...

Medjugorje viaggi

Per chi ama i viaggi religiosi, Pleasure's Travel mette in primo piano il Pellegrinaggio al Santuario di Medjugorje, in Bosnia Erzegovina.

Medjugorje è una piccola località del comune di Čitluk, oggi parte del cantone dell'Erzegovina-Narenta, della Federazione di Bosnia ed Erzegovina. Si trova ad un'altitudine di circa 200 metri sopra il livello del mare e alla base di due colline, Križevac e Podbrdo (il nome Medjugorje significa infatti "fra i monti"). Il clima, tipicamente mediterraneo, rende il piccolo paese eccezionalmente accogliente; la popolazione è prevalentemente di etnia croata e professa la religione cattolica.

Il Santuario della Madonna di Medjugorje è famoso per le apparizioni mariane avvenute il 24 giugno del 1981 da parte di Vicka Ivankovic, Mirijana Dragicevic, Marija Pavlovic,Ivan Dragicevic, Ivanka Ivankovic e Jakov Colo, allora giovanissimi. Quest’anno ricorre il trentaduesimo anniversario dal giorno dell’apparizione della "Regina della Pace" (Kraljica Mira, come si dice in lingua croata).

Pleasure’s Travel è particolarmente specializzato in viaggi religiosi e Medjogorje è fra questi una vera e propria punta di diamante. È per questo che mette a disposizione della sua clientela quest’imperdibile offerta estiva per visitare il Santuario della Madonna di Medjugorje per tre speciali giorni di preghiera, raccoglimento e ringraziamento.

Se avete desiderio di realizzare un pellegrinaggio a Medjugorje, queste offerte Medjogorje sono assolutamente imperdibili in virtù della loro convenienza e unicità! Contattate il nostro tour operator per avere informazioni dettagliate circa la partenza, gli orari, la sistemazione, le guide e quant’altro vi sia in dubbio.

MEDJUGORJE OFFERTE 

0 offerte in archivio

Pleasure's Travel Srl
Via degli Astri 48/50 - 00144 - Roma
Tel. 06.4543.5069 (r.a. 12 linee)
Fax. 06.4543.5778
info@pleasurestravel.it